App

WhatsApp sulla scia del "fratello" Facebook: spuntano le reazioni ai messaggi (foto)

Filippo Morgante
Filippo Morgante
WhatsApp sulla scia del "fratello" Facebook: spuntano le reazioni ai messaggi (foto)

Già si sapeva che WhatsApp stava lavorando per introdurre le reazioni ai messaggi in uno dei suoi prossimi aggiornamenti dell'applicazione, ma ora è emersa un'immagine che ci mostra come dovrebbe apparire questa nuova funzione. WABetaInfo, anche se la funzione è tuttora in fase di sviluppo, è riuscita a mostrare il funzionamento dalle reazioni di WhatsApp. A fondo articolo potete trovare lo screenshot catturato.

Precedentemente, l'unica immagine emersa a riguardo era stato uno screenshot in cui le persone potevano vedere un messaggio informativo che diceva di aggiornare WhatsApp per ricevere le reazioni. Oggi invece le vediamo in azione nelle chat di WhatsApp proprio grazie al lavoro di WABetaInfo.

Il messaggio visibile nello screenshot contiene 7 reazioni e, almeno per ora, è possibile reagire utilizzando qualsiasi emoji si voglia. Le reazioni non sono anonime, quindi tutti nella conversazione saranno in grado di vedere chi ha reagito a un messaggio specifico e in che modo. Anche se lo screenshot è stato preso da una versione di WhatsApp per iOS, WhatsApp sta lavorando per portare le reazioni ai messaggi anche su WhatsApp beta per Android.

Via: wabetainfo