Apple Watch Series 7: cambio di passo rispetto al passato e quadranti esclusivi (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Apple Watch Series 7: cambio di passo rispetto al passato e quadranti esclusivi (foto)

Arrivano interessanti novità per quanto riguarda i prossimi smartwatch che approderanno in casa Apple, gli Apple Watch Series 7 attesi per il prossimo autunno. Nelle ultime ore Bloomberg ha condiviso nuovi dettagli su cosa aspettarci.

Gli Apple Watch Series 7 saranno caratterizzati da un sostanziale cambio di passo rispetto alle generazioni precedenti: questo cambio consisterà in un rilevante incremento della dimensione del display, relativamente alle dimensioni del display di uno smartwatch. Nello specifico si tratterà di un incremento del 16% dei pixel disponibili nel display, con una variante da 41 mm e la seconda da 45 mm.

Le dimensioni dei display dovrebbero corrispondere a 1,78" per la variante da 41 mm e a 1,9" per quella da 45 mm. Dato l'incremento delle dimensioni, Apple rilascerà dei quadranti esclusivi per Apple Watch Series 7:

  • Modular Max, che sarà un'evoluzione dell'attuale Infograph Modular.
  • Continuum, che avrà come protagonista un flusso temporale continuo.
  • Atlas e World Timer che mostrerà tutti i fusi orari del mondo.

In ottica 2022, Bloomberg riferisce che Apple sta lavorando alla nuova generazione di Apple Watch SE, mentre sempre per il prossimo anno la casa di Cupertino potrebbe iniziare a integrare i sensori di temperatura corporea.

Via: 9to5Mac
Fonte: Bloomberg