Rivoluzione Iliad: i già clienti possono cambiare offerta gratuitamente

Il cambio gratuito verso la tariffa di punta del momento è da oggi realtà: si parte con la Giga 120 5G
Rivoluzione Iliad: i già clienti possono cambiare offerta gratuitamente
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Non pago di essere già l'operatore più dirompente del mercato, Iliad annuncia oggi una novità che farà la gioia di tutti i suoi utenti: la possibilità di passare ad un piano tariffario migliore rispetto all'attuale, del tutto gratuitamente.

Tutti gli oltre 7,8 milioni di utenti in Italia possono infatti da oggi sostituire la tariffa da loro sottoscritta inizialmente con la Giga 120 con 5G incluso, ovviamente mantenendo il proprio numero di telefono e senza alcun costo.

Il passaggio può essere fatto direttamente dalla propria Area Personale. La nuova offerta verrà attivata al momento del rinnovo mensile successivo alla richiesta.

Dal comunicato stampa Iliad, che trovate qui sotto, ci sembra inoltre di capire che questa possibilità cambierà in futuro, via via che arriveranno nuove tariffe "sempre più generose", in modo da consentire anche ai già clienti di sottoscrivere l’offerta di punta del momento, senza alcuna limitazione.

Sul sito trovate maggiori dettagli sull'offerta Giga 120 con 5G incluso.

ILIAD: ARRIVA IL CAMBIO OFFERTA!

Da oggi ogni utente iliad può cambiare offerta e sottoscrivere gratuitamente la Giga 120 con 5G incluso, direttamente dalla propria Area Personale

Milano, 2 settembre 2021 - Da oggi, per tutti gli utenti iliad, è possibile effettuare il cambio offerta a favore della Giga 120, l’offerta iliad con 120 GB, 5G incluso, minuti e sms illimitati, a soli 9,99 euro al mese, senza vincoli e senza costi nascosti.

Molti utenti iliad hanno richiesto questa funzionalità per poter approfittare delle offerte sempre più generose lanciate dall’operatore. E iliad, da sempre all’ascolto dei propri utenti,  comunica con grande soddisfazione l'implementazione di questa nuova funzionalità che in modo totalmente gratuito e in pochissimi click, permette a tutti gli utenti iliad di accedere all’offerta di punta direttamente online tramite la propria Area Personale, accessibile dal sito iliad.it.

iliad, che ha rivoluzionato il settore telco in Italia con offerte trasparenti e una rete di alta qualità, propone anche nel caso del cambio offerta, tariffe garantite per sempre che non subiranno aumenti nel tempo.

Coloro  che hanno attivato un’offerta iliad, oltre 7,8 milioni di utenti in Italia, possono infatti richiedere, da oggi, di sostituire la tariffa sottoscritta in prima battuta, con la Giga 120 con 5G incluso mantenendo il proprio numero e direttamente dalla propria Area Personale. La nuova offerta sarà automaticamente sottoscritta e risulterà attiva dal momento del rinnovo mensile successivo alla richiesta.

Il cambio offerta è totalmente gratuito per tutti gli utenti. Coloro che hanno già sottoscritto un’offerta iliad a 9,99 euro al mese senza 5G, potranno così ottenere il 5G e più GB per navigare, senza alcun costo aggiuntivo.

Commenta