I 10 migliori smartwatch / smartband scontati - Offerte di settembre Amazon

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
I 10 migliori smartwatch / smartband scontati - Offerte di settembre Amazon
Aggiornamenti

Come avrete sicuramente saputo Amazon ha aggiunto un nuovo periodo di eventi ai suoi già tantissimi, come per esempio Black Friday, Prime Day o le Offerte di primavera. Parliamo delle offerte di settembre e anche in questa occasione abbiamo scelto di realizzare una attenta selezione di prodotti e di dividerli per categorie. In questa pagina troverete infatti solo wearable.

Abbiamo voluto fare una selezione dei soli migliori prodotti in offerta, andando quindi a scartare tutti quelli che non ritenevamo interessanti. Tornate in questa pagina anche nei giorni successivi, perché alcuni prodotti non arriveranno fino al 7 settembre (giorno della fine degli sconti delle Offerte di primavera), ma altri ne verranno invece aggiunti.

Aggiornamento 01/09/2021

Aggiornato con le nuove offerte iniziate oggi.

TicWatch E3

Probabilmente il miglior smartwatch per rapporto qualità prezzo di questa selezione. TicWatch E3 è infatti dotato dell'ultimo processore Snapdragon Wear 4100 che gli garantisce grande velocità e completezza. Abbiamo il GPS, l'NFC per i pagamenti e il Play Store.

Amazfit GTS

Con qualche giorno di ritardo rispetto all'inizio delle offerte di settembre parte anche Amazfit. Il suo GTS è indubbiamente uno degli smartwatch più ghiotti di questa selezione, considerando il prezzo finale di vendita scontato.

Garmin Venu Sq

Forse non sarà cool come altri concorrenti ma per il suo prezzo Venu Sq è uno degli smartphone più completi sul mercato. Offre i pagamenti con NFC, ha il GPS integrato e nel complesso ha un software davvero ricco di opzioni per chi è interessato al fitness.

Honor MagicWatch 2

MagicWatch 2 di Honor non è solo molto bello, soprattutto grazie al suo ampio display AMOLED, ma è anche completo e ha un'eccellente autonomia. In più è sottile e leggero e raccoglie un gran numero di dati durante l'attività fisica.

TicWatch Pro 3 LTE

Ha un'autonomia sopra la media degli smartwatch Wear OS grazie al suo doppio display che permette di mostrare sempre l'orario risparmiando però molta batteria. Ha un hardware molto completo ed anche il software è molto ricco di funzionalità.

Garmin Vivoactive 4 / 4S

Differiscono per la dimensione e sono probabilmente il prodotto più votato all'attività fisica di tutta questa selezione. Si tratta infatti più di uno sportwatch che di un vero smartwatch.

Honor Band 6

Questo è l'unico vero smartband di questa selezione, ma nonostante questo è forse un po' speciale. La dimensione importante del display infatti fa sì che abbia comunque un'esperienza d'uso non troppo dissimile da uno smartwatch.

TicWatch C2

C2 è uno degli smartwatch Wear OS più economici e semplici in circolazione. Per chi vuole provare questa piattaforma ora potrà farlo anche approfittando dello sconto per le offerte di settembre di Amazon.

TicWatch GTH

GTH è uno degli smartwatch più economici di TicWatch ed è anche uno dei pochi a non montare Wear OS all'interno. Per chi vuole spendere poco questa potrebbe essere una soluzione molto interessante.

TicWatch Pro

TicWatch Pro è uno smartphone che ormai ha qualche anno sulle spalle, ma per chi vuole provare Wear OS a bordo di un hardware comunque completo è ancora una delle scelte più interessanti, grazie anche agli sconti, proprio come quello in corso ora.

Se non avete trovato quello che cercavate all'interno delle nostre liste, vi consigliamo di cliccare sul pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte, dove ogni giorno pubblichiamo i nostri consigli sulle migliori offerte di Amazon e di tutti gli altri store online.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.