Philips Fidelio T1, le nuove cuffie wireless annunciate dalla qualità premium

Federica Papagni
Federica Papagni
Philips Fidelio T1, le nuove cuffie wireless annunciate dalla qualità premium

Philips ha annunciato nelle scorse ore il nuovo modello di cuffie True Wireless Philips Fidelio T1, il cui design two-way garantisce la massima qualità delle prestazioni audio full range grazie alla combinazione di grandi driver dinamici e di un modulo ad armatura bilanciata da 10 mm per garantire una qualità del suono dettagliata.

Le cuffie sono dotate anche di sei microfoni, tre su ogni auricolare, con due microfoni ciascuno che offrono il massimo livello di cancellazione del rumore, migliorata dall'isolamento acustico passivo e dal confort. La tecnologia wireless Bluetooth 5.2, con Google Fast Pair, semplifica la ricerca automatica e la facile associazione con i dispositivi Android. Inoltre, per un più agevolato utilizzo supporta i tap control per riprodurre, saltare o mettere in pausa la riproduzione, ma anche la funzione Push-to-talk per l'assistenza vocale tramite l'Assistente Google.

Dal punto di vista della batteria vanta 9 ore di riproduzione continua con ANC attivato e un'ulteriore riproduzione di 25 ore, disponibile tramite la custodia di ricarica.

Le Philips Fidelio T1 hanno un design in nero e argento con finitura in metallo spazzolato sulle buds e un inserto in pelle sostenibile Muirhead in nero o marrone chiaro sulla parte superiore della custodia di ricarica.

Uscita e prezzo

Philips Fidelio T1 saranno disponibili a partire dal mese di novembre 2021 al prezzo di 299,99€.