Vi piace il nuovo design squadrato di Apple Watch Series 7?

Le immagini che vederte in questo articolo sono dei render, ma è molto proabbile che l'aspetto finale di Apple Watch Series 7 non si discosti troppo da così
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Vi piace il nuovo design squadrato di Apple Watch Series 7?

Con il nuovo Apple Watch Series 7, la società della mela potrebbe introdurre il più grande cambiamento in termini di design della storia dello smartwatch. Dal primo modello, del 2015, il l'aspetto degli Apple Watch è rimasto sempre più o meno identico. Negli anni sono cambiate le dimensioni e i cinturini, ma diversi rumor conferamano che quello di quest'anno sarà il modello del cambio di design.

Seguendo le linee e squadrate che abbiamo già visto con iPhone 12 e gli ultimi iPad, sembra confermato che anche Apple Watch Series 7 avrà un display piatto e con spigoli più accentuati.

Oltre che una maggiore uniformità con gli altri prodotti dell'azienda, il nuovo design permetterà probabilmente di adottare uno schermo leggermente più grande. A partire dal Series 4, le dimensioni delle casse degli Apple Watch sono state sempre 40 mm e 44 mm: quest'anno, invece, potrebbero crescere di 1 mm, passando a 41 mm e 45 mm.

Insieme al display più ampio ci si aspettano nuove watchface che, insieme a tutto il resto, evidenziaranno maggiormente il cambio di design di Apple Watch 7.

Il nuovo modello di Apple Watch sarà presentato probabilmente all'evento di settembre (di cui non c'è ancora una data precisa): non conosciamo ancora il costo, ma è probabile che il prezzo di partenza della versione più piccola rimanga lo stesso degli anni precedenti, 439€.

Via: PhoneArena