Offerte settembre: i 10 migiori speaker, auricolari e cuffie in sconto su Amazon

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Offerte settembre: i 10 migiori speaker, auricolari e cuffie in sconto su Amazon

Ogni scusa è buona per un po' di sconti e oggi, lunedì 30 agosto, Amazon dà il via alle Offerte di Settembre: si tratta di promozioni su tutto il catalogo, che saranno attive a partire da oggi e fino al 7 settembre (come sempre, salvo esaurimento scorte). In questo articolo abbiamo selezionato i 10 dispositivi audio più interessanti: le migliori cuffie, auricolari e speaker in offerta in questi giorni.

OFFERTE DI SETTEMBRE

Tenete presente che i modelli che troverete qui sotto sono solo una selezione: l'elenco completo dei prodotti audio (e non solo) è molto più ampio e se preferite spulciare da voi tutti i dispositivi in offerta potete farlo dal tasto qui sopra.

Inoltre, ricordate che in questi giorni è anche attiva la promozione che aggiunge il 30% di sconto su alcuni prodotti Amazon Warehouse e che il miglior modo per non perdere neanche un'offerta è iscriversi al nostro canale Telegram.

Cuffie

Sennheiser HD 599

Se al Bluetooth preferite la stabilità del cavo (e la miglior qualità audio) non dovreste farvi scappare le Sennheiser HD599.

Sono ormai un classico per gli amanti della musica in alta fedeltà che non vogliono spendere un capitale: non hanno funzioni smart, ma suonano benissimo e sono ideali sia per appassionati che per professionisti che si avvicinano al lavoro in studio.

Jabra Elite 45h

Le Jabra Elite 45h sono tra le cuffie on ear più vendute ed apprezzate, e c'è un motivo: sono leggere e comode, con una generoso autonomia da 50 ore, doppi microfoni per le chiamate e il supporto dell'ottima app MySound con cui personalizzare il suono. E se ne vale la pena a prezzo pieno, figurarsi quando sono in sconto!

Sony WH-1000XM3

Le cuffie della serie WH-1000X di Sony non dovrebbero aver bisogno di presentazioni: questa famiglia di cuffie a padiglione è diventata famosa per aver portato la cancellazione del rumore ad un livello superiore, abbinandola sempre ad una qualità audio eccellente. Le M3 sono il penultimo modello, ma hanno poco da invidiare alle ultimissime M4: se cercate ANC e qualità audio, prendetele senza pensarci due volte.

Auricolari

Jabra Elite 75t

Nonostante siano stati lanciati ormai due anni fa, i Jabra Elite 75t rimangono in assoluto tra i nostri auricolari preferiti. L'unico motivo per non acquistarli è se vi interessa utilizzare da solo l'auricolare sinistro: se questo non è un problema, però, non avete scuse. Tra i punti di forza di questi auricolari, infatti, c'è una qualità audio invidiabile, ottimi microfoni, il supporto all'ottima app MySound e perfino la cancellazione del rumore, introdotta lo scorso anno da Jabra con un apprezzatissimo aggiornamento firmware. E poi sono comodissimi! A questo prezzo dovreste seriamente tenerli in considerazione (e sappiate che in sconto c'è anche la variante Active con maggior resistenza ai liquidi e il modello più recente, le Elite 85t).

Xiaomi Redmi Airdots 2

Le immortali cuffiette di Xiaomi tornano in offerta ad un prezzo ridicolmente basso. Perché "immortali"? Perché pur non avendo particolari funzioni avanzate, costano pochissimo e fanno tutto quel che ci si aspetta da un paio di cuffiette true wireless.

Hanno Bluetooth 5.0 e sono piccole e comode da indossare.

SoundPEATS

Rimanendo nell'ambito degli auricolari true wireless dal prezzo ridicolmente basso, le di SoundPEATS hanno sorpreso moli utenti. Proprio come le Xiaomi, non aspettatevi funzionalità avanzate, ma "solo" un paio di cuffiette comode e affidabili, con un'autonomia totale di 20 ore e prezzo bassissimo. E scusate se è poco.

Speaker

Anker Soundcore Mini 3

Un piccolo speaker da portare ovunque: compatto e resistente ai liquidi (certificazione IPX7), ha anche un comodo laccetto per appenderlo dove capita. Considerando le dimensioni e il prezzo la qualità audio è discreta e non manca neanche il supporto dell'app Soundcore, da cui personalizzare l'equalizzazione.

Ultimate Ears Megaboom

Il Megaboom è un grande classico degli speaker Bluetooth: nonostante sia in commercio già da un po', riamne una cassa validissima, specialmente al prezzo a cui viene venduta in questi giorni. Ha audio a 360 gradi, bassi profondi ed è completamente impermeabile (certificazione IP67: può stare immerso in piscina per mezz'ora senza subire danni).

L'autonomia arriva fino a 20 ore ed è disponibile una companion app per personalizzare l'esperienza d'uso.

Creative Pebble Plus 2.1

Se cercate un piccolo ma convincente impianto 2.1 da collegare al PC, questo Pebble Plus 2.1 di Creative potrebbe fare al caso vostro. È composto da due satelliti e un subwoofer, che spiccano per un design ricercato e un suono niente male (soprattutto in relazione al prezzo).

Anker Soundcore Flare 2

È uno speaker davvero particolare il Soundcore Flare 2: perché oltre a riprodurre musica, illumina, grazie ai doppi LED posti alla base e in cima (con giochi di luce personalizzabili dall'app Soundcore). Il Flare 2 riproduce musica a 360°, è completamente impermeabile (certificazione IPX7) e ha un'autonomia di 12 ore.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.