Apple Watch Series 7: schermo più grande e nuove watchface più utili

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Apple Watch Series 7: schermo più grande e nuove watchface più utili

Le aspettative del pubblico per quanto riguarda la nuova linea di smartwatch a marchio Apple sta prendendo forma in vista dell'annuncio previsto per il prossimo mese. La famiglia di dispositivi Apple Watch Series 7 è stata al centro di alcune recenti conferme riguardo al design dai bordi piatti e con display più grandi, che a quanto pare potrebbero dare vita anche a nuove tipologie di watchface.

Nell'ultima edizione della sua newsletter Power On, Mark Gurman ha dichiarato di non aspettarsi alcun nuovo sensore di salute per quest'anno. Il prossimo aggiornamento importante per la salute è probabile che arrivi l'anno prossimo nella migliore delle ipotesi, sotto forma di un sensore di temperatura corporea.

"Apple Watch Series 7 è impostato per un aumento delle dimensioni dello schermo. I nuovi Apple Watch si stanno avvicinando, e la caratteristica principale di quest'anno è un design aggiornato, come ho riportato qualche mese fa. Mentre l'aggiornamento dell'anno scorso era incentrato sul sensore di ossigeno nel sangue, quello di quest'anno è tutto su un nuovo design con un display e bordi più piatti, un processore più veloce e schermi leggermente più grandi. Non mi aspetto grandi aggiornamenti sulla salute almeno fino al prossimo anno, quando potremmo vedere un sensore di temperatura corporea. "

da Mark Gurman - Power On

Le misure di 41mm e 45mm nelle quali sarà disponibile l'Apple Watch Series 7 potrebbero permettere ad Apple di progettare "molteplici nuove watch faces", tra cui una nuova versione dell'Infograph Modular face.

"Gli orologi di quest'anno saranno disponibili in dimensioni di 41 e 45 millimetri, rispetto ai 40 e 44 millimetri. Mi è stato detto che Apple metterà in bundle più watchface nuove per sfruttare lo schermo più grande, tra cui un volto aggiornato Infograph Modular. Questa sarà la seconda volta nella storia dell'Apple Watch che l'azienda ha aumentato le dimensioni del display, dopo l'Apple Watch Series 4 nel 2017. "

da Mark Gurman - Power On
Via: 9to5mac