Uno sguardo a come sarà Apple Watch 7: dalla Cina arrivano i primi cloni dello smartwatch (foto e video)

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Uno sguardo a come sarà Apple Watch 7: dalla Cina arrivano i primi cloni dello smartwatch (foto e video)

Manca ancora qualche settimana al lancio di Apple Watch Series 7, atteso durante il mese di settembre: dopo avervi parlato dei primi modelli 3D del dispositivo, è il momento di vedere come questo sarà "dal vivo", grazie ad alcuni cloni prodotti in Cina.

Questi, condivisi su Twitter dall'utente Majin Bu, sono basati sui modelli CAD di cui abbiamo accennato in precedenza per quanto riguarda le dimensioni e l'estetica: salta quindi subito all'occhio il bordo completamente liscio, che riprende in qualche modo il design di iPhone 12, e lo schermo quasi piatto, che in realtà dovrebbe essere del tutto piatto e senza bordi meno arrotondati sul modello prodotto da Apple.

Ricordiamo che le dimensioni di Apple Watch Series 7 sarano diverse rispetto al passato: Apple infatti presenterà due varianti da 41mm e 45mm, che andranno a sostituire i vecchi 40mm e 44mm. Vi lasciamo dunque alle foto e vi ricordiamo che non si tratta di immagini ufficiali e che quindi lo smartwatch vero e proprio potrebbe essere leggermente diverso.

[embed

[embed

Via: 9to5Mac