Honor Watch GS 3 sarà adatto ad ogni gusto: dal più elegante al più sportivo (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Honor Watch GS 3 sarà adatto ad ogni gusto: dal più elegante al più sportivo (foto)

Mentre sono ancora caldi di presentazione i tre smartphone della serie Magic 3, Honor guarda al futuro e agli altri dispositivi che ha nascosti nel cassetto, pronti ad essere rivelati al grande pubblico. Tra questi c'è Honor Watch GS 3, le cui immagini sono state diffuse dall'azienda attraverso Weibo e che lo ritraggono nelle varianti Classic Streamer e Racing Pioneer.

Quanto pubblicato ci permette così di dare uno sguardo al design delle due versioni del Watch GS 3. La Classic Streamer sfoggia una cassa dorata con schermo curvo, un paio di pulsanti fisici sul lato destro, mentre il cinturino è in pelle marrone. Questo è un modello più elengante e lassino rispetto al suo fratello, il Racing Pioneer che invece rispecchia gli animi più sportivi con il cui cinturino in silicone o in gomma. Anche in questo caso troviamo un paio di pulsanti sul lato destro e guardando il quadrante ci accorgiamo come lo smartwatch supporti funzioni come il contapassi, controllo della musica, bussola e cronometro, e non è esclusivo che sarà pronta anche con un cardiofrequenzimetro.

Informazioni circa le specifiche tecniche non sono state incluse nel post sul social network cinese, né tanto meno sono stati rivelati dettagli sulla data di presentazione del Watch GS 3. Però, è probabile che tale annuncio non tarderà ad arrivare.

Immagini

Via: Gsmarena