Un dinosauro a prezzo scontato! Amazfit T-Rex da non perdere su Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Un dinosauro a prezzo scontato! Amazfit T-Rex da non perdere su Amazon

Lo smartwatch super resistente Amazfit T-Rex torna disponibile in offerta a soli 99€ circa su Amazon, contro i 139€ proposti dall'importo di listino ufficiale. Un costo davvero ottimo per questo smartwatch rugged molto completo, ottimo sia per chi vuole le funzioni intelligenti che per chi fa sport e va all'avventura.

La caratteristica principale di Amazfit T-Rex è il suo design rugged, che lo rende una vera roccia: ha ottenuto ben 12 certificazioni militari, dunque è adatto a qualsiasi tipo di temperatura e condizione climatica. Inoltre resiste agli urti, all'acqua e allo sporco. Il display circolare AMOLED da 1,3" permette di visualizzare una vasta quantità di contenuti. Non mancano GPS, sensore di battito cardiaco e altre funzionalità smart, mentre l'autonomia arriva fino a 20 giorni. Per maggiori informazioni, potete leggere la nostra recensione.

Per maggiori informazioni su Amazfit T-Rex e per acquistarlo in sconto, è possibile consultare la pagina Amazon dedicata a questo indirizzo o cliccare sui pulsanti in basso: ci sono tre colorazioni tra cui scegliere.

Vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.