Creative Outlier Air V3: i nuovi auricolari wireless dalla grande personalizzazione (foto)

Creative Outlier Air V3: i nuovi auricolari wireless dalla grande personalizzazione (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

La fortunata serie di auricolari Creative Outlier Air,  he ha sempre spiccato per l'ottimo rapporto tra prezzo e qualità sonora, adesso ha un nuovo membro: parliamo delle Creative Outlier Air V3, il nuovo modello che rispetto ai precedenti ha una forma ridisegnata, più aderente ed elegante, la resistenza al sudore e diversi miglioramenti.

L'ottimizzazione della qualità audio delle Creative Outlier Air V3 è stata realizzata grazie ai nuovi driver in bio-cellulosa da 6mm che migliorano il suono con alti dettagliati, medi ben bilanciati e bassi immersivi, perfetti per mantenere gli utenti carichi durante i loro allenamenti.

A ciò si aggiungono le nuove funzioni Ambient Mode e Active Noise Reduction, così da escludere il rumore di sottofondo durante le chiamate o essere più consapevoli cosa si ha intorno.

Inoltre, i controlli touch sugli auricolari sono associati a diversi comandi, ciascuno personalizzabile in base alle preferenze degli utenti sull’app, da cui è anche possibile modificare a proprio piacimento l'audio.

Le cuffiette wireless supportano Super X-Fi READY, la tecnologia che ricrea un palcoscenico sonoro multi-speaker nei contenuti presenti su telefono. Migliore anche la qualità audio durante le chiamate per merito dei quattro microfoni (due per auricolare) che garantiscono una migliore ricezione della voce e una riduzione del rumore di fondo.

Per supportare tale esperienza, gli auricolari si poggiano su una batteria che dura fino a 10 ore per carica e 40 in totale. Infine, dal punto di vista della vestibilità, il confort è al primo posto: gli auricolari sono adattabili ad ogni tipo di orecchio grazie ai gommini in silicone morfine in varie dimensioni

Uscita e prezzo

Creative Outlier Air V3 sono disponibili all'acquisto presso il sito ufficiale del brand al prezzo di 59,99€.

Immagini

Commenta