Preordine attivo per i nuovi OnePlus Buds Pro su Amazon: auricolari top gamma in stile AirPods

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Preordine attivo per i nuovi OnePlus Buds Pro su Amazon: auricolari top gamma in stile AirPods

I nuovi OnePlus Buds Pro sono disponibili ufficialmente in preordine su Amazon Italia. A distanza di poco meno di un mese dal lancio ufficiale, questi raffinati auricolari true wireless di OnePlus possono essere acquistati al prezzo di listino di 149€ netti, e sono venduti e spediti direttamente da Amazon.

I Buds Pro sono i primi auricolari wireless top gamma di OnePlus, che sinora non aveva mai utilizzato la denominazione Pro per i suoi prodotti audio. Hanno un design in stile AirPods Pro, dunque con capsula in-ear e astina corta, ma si distinguono per l'uso dei materiali, che creano un piacevole distacco tra parte alta e bassa. La finitura metallica sulle astine permette l'uso dei comandi touch.

A livello audio, i nuovi Buds Pro si presentano molto bene: montano driver da 11 mm che possono riprodurre audio ad alta definizione con standard LHDC, supportano la tecnologia Smart Adaptive Noise Cancellation e possono essere personalizzati con l'equalizzatore.

Non mancano la certificazione IP55 e il supporto alla ricarica rapida Warp Charge. Parlando di autonomia, i Buds Pro promettono fino a 5 ore di ascolto continuano con cancellazione del rumore attiva, ma si può arrivare fino a 38 ore totali con la custodia di ricarica.

Se volete essere tra i primi ad avere i nuovi OnePlus Buds Pro tra le vostre mani, potete procedere al preordine da questo link oppure cliccando sul pulsante nel box in basso. Al momento su Amazon è disponibile solo la versione in colorazione bianca, con spedizioni a partire dal 26 agosto 2021.

Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Mostra i commenti