Nuove immagini mostrano il presunto design dell'iPad Mini 6 con il pulsante di accensione Touch ID (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Nuove immagini mostrano il presunto design dell'iPad Mini 6 con il pulsante di accensione Touch ID (foto)

Il momento della rivelazione dei nuovi dispositivi Apple si avvicina sempre di più, ma intanto la nostra curiosità viene costantemente stuzzicata dai vari leak che ci aiutano ad avere una buona infarinatura di quello che dovremo aspettarci dall'azienda di Cupertino. Ora infatti ci è stato dato modo di dare uno sguardo al nuovo design dell'iPad Mini grazie a presunti stampi di case in alluminio fotografati dal sito Techordo.

Questi sono in genere utilizzati dai produttori di custodie per produrre la gamma di accessori dei vari dispositivi prima che della loro effettiva disponibilità. Le immagini in questione mostrano un iPad mini che appare simile ad iPad Air più piccolo, privo del pulsante Home a favore di un design a schermo intero con cornici simmetriche, sottili e un pulsante di accensione Touch ID sul lato.

Secondo le indiscrezioni raccolte, l'iPad Mini 6 sfoggerà un processore A15, che probabilmente lo renderà l'iPad non Pro più veloce.

Supporterà anche la Apple Pencil di seconda generazione con l'attacco magnetico dello stilo posizionato sul lato della custodia. Infine, dovrebbe essere annunciato e rilasciato questo autunno.

Immagini

Via: 9to5Mac