La Mi Band 6 con NFC potrebbe arrivare presto in Italia (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
La Mi Band 6 con NFC potrebbe arrivare presto in Italia (foto)

Interessanti novità sono giunte riguardo la Xiaomi Mi Band 6, la smartband del brand cinese dal successo globale che è giunta anche nel nostro mercato però priva di NFC, ma questo dettaglio sembra destinato a cambiare. Infatti, pare che sia stata appena certificata una Mi Band 6 dotata di NFC che potrebbe anche giungere in Europa e quindi anche in Italia.

A far scattare il campanello d'allarme è stato un confronto incrociato dei dati della smartband con quelli ritrovati in una certificazione italiana, ricerca che ha dato modo di risalire al suo numero. Al momento della presentazione, questa variante riportava come numero di codice XMSH16HM, lo stesso che voi stessi potete leggere accanto alla voce "Modello" nell'immagine qui sotto.

LEGGI ANCHE: PS5 disponibile da MediaWorld il 25 e il 26 agosto

In passato certificazioni di questo tipo si sono rivelate profetiche circa l'effettivo arrivo di un dispositivo sul nostro mercato, e questo ci fa essere ben speranzosi riguardo il lancio della Mi Band 6 con NFC nel nostro Paese.

Al momento però non è stato rilasciato alcun comunicato ufficiale in merito, perciò per la certezza dovremmo attendere qualche rivelazione da parte di Xiaomi.

Immagini

Mostra i commenti