Amazfit GTR 2e è un best-buy! Minimo storico con lo sconto Amazon

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Amazfit GTR 2e è un best-buy! Minimo storico con lo sconto Amazon

Offerta speciale per Amazfit GTR 2e su Amazon Italia, che torna in sconto ad un prezzo mai visto prima: parliamo di soli 105€ circa per questo smartwatch moderno ed elegante, venduto e spedito da Amazon in colorazione nera. Attenzione perché ci sono anche le varianti in verde e in grigio a buon prezzo, solo pochi euro in più!

Amazfit GTR 2e è uno smartwatch con display AMOLED circolare da 1,39" e sensore di battito sul retro. La scocca in metallo è impermeabile fino a 5 ATM e racchiude una batteria che assicura fino a ben 24 giorni di uso continuato con un utilizzo tipico. Il software interno supporta ben 90 modalità di allenamento e tiene traccia di tutti i parametri più importanti: passi, frequenza cardiaca, sonno, valutazione PAI e misurazione SpO2.

Per acquistare Amazfit GTR 2e a prezzo scontato basta cliccare su questo link oppure sul pulsante contenuto nel box in basso. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.