iPhone 13, Apple Watch 7, AirPods 3 e non solo: l'autunno caldissimo di Apple

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
iPhone 13, Apple Watch 7, AirPods 3 e non solo: l'autunno caldissimo di Apple

Si prospettano molto interessanti le prossime settimane in casa Apple, con tanti nuovi prodotti che usciranno dalla casa caldo Cupertino. Il prossimo autunno sarà senz'altro molto caldo per gli utenti Apple.

iPhone 13

Saranno i prodotti più attesi in casa Apple. La nuova generazione di iPhone sarà, secondo l'affidabile Mark Gurman di Bloomberg, più coerente con la serie S degli iPhone. Tuttavia ci si aspetta che arriveranno sul mercato come iPhone 13 e non come iPhone 12S.

Tra le feature più attese troviamo il display a 120 Hz, la modalità Ritratto per i video, il nuovo chip A15. Per maggiori dettagli vi suggeriamo di consultare la pagina che abbiamo dedicato ad iPhone 13.

Apple Watch Series 7

Secondo Gurman la nuova generazione di Apple Watch vedrà un rinnovamento anche nel design, sebbene non sarà rivoluzionario. Altre novità sono attese per le funzionalità e modalità di allenamento proposte da Apple Fitness+, il servizio a pagamento per gli utenti della mela.

AirPods 3

Le nuove AirPods di casa Apple vedranno un rinnovamento del design che le accosterà maggiormente alle AirPods Pro. Non ci sarà la cancellazione attiva del rumore o la Transparency Mode, ma il design aiuterà l'isolamento acustico.

iPad mini 6 e iPad 9

iPad mini 6 sarà uno dei più desiderati prodotti tra i nuovi presentati da Apple, secondo Gurman. Sarà più fino del predecessore, ci sarà il nuovo chip A15, un connettore USB Type-C e un connettore magnetico Smart Connector.

iPad 9 sarà invece un nuovo entry-level, con particolare attenzione al contenimento dello spessore, probabilmente destinato all'ambito didattico.

Via: 9to5Mac