Babbani fate largo, OnePlus Watch Harry Potter Edition sta per arrivare! (foto)

Sarà commercializzato solo in India?
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Babbani fate largo, OnePlus Watch Harry Potter Edition sta per arrivare! (foto)

La voce era circolata per la prima volta lo scorso maggio e a quanto pare era tutto vero: OnePlus starebbe per lanciare una nuova speciale versione del suo smartwatch a tema Harry Potter. Si tratterebbe di un'edizione limitata come già avvenuto per Cyberpunk 2077 e Cobalt nei mesi precedenti, purtroppo pare che anche in questo caso sarà commercializzata in maniera limitata solo in alcune regioni. Per la precisione si parla del mercato indiano.

Tuttavia l'assenza di dettagli riguardo l'effettiva disponibilità e il costo, lasciano un seppur minimo spiraglio al fatto che il dispositivo possa conoscere una maggiore diffusione. Oltre alle 5 facce apparse in precedenza, qui sotto potete ammirarne una sesta con Hogwarts in bella mostra. A parte questo anche il resto del design dovrebbe essere rivisitato in qualche modo, anche se la fonte non specifica come, e dovrebbero esserci dei temi speciali.

Per quanto riguarda l'hardware invece non dovrebbe cambiare nulla e saremmo di fronte ad uno OnePlus Watch come tutti gli altri (non che la cosa sia un male, anzi approfittate per leggere la nostra recensione).

Per il resto rimaniamo in trepida attesa insieme a voi di sapere con maggiore certezza qualche dettaglio in più e con le dita incrociate sperando di poterlo acquistare anche in Europa (se non in Italia), senza doversi affidare a servizi di importazione o terzi (con i loro relativi ricarichi).

Via: GSMArena
Fonte: 91Mobiles