Qualcuno ha già fatto l'unboxing di Galaxy Buds 2 (video e foto) (aggiornato)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Qualcuno ha già fatto l'unboxing di Galaxy Buds 2 (video e foto) (aggiornato)

Il prossimo grande evento di Samsung per il mercato tecnologico si terrà il prossimo 11 agosto, con il Galaxy Unpacked durante il quale verranno svelati Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3Galaxy Watch 4 e Galaxy Buds 2. Nelle ultime ore sono trapelati nuovi dettagli proprio sulle true wireless di Samsung.

Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano il frutto di un unboxing in anteprima proprio delle nuove Galaxy Buds 2. La confezione di vendita e tutto il suo contenuto sono proprio quello che ci aspettavamo dalle Galaxy Buds 2, grazie ai rumor emersi in rete finora. Oltre alle true wireless, in colorazione bianca, e al case in cui sono contenute, troviamo anche un cavo di ricarica.

Stando a quanto riferito dall'utente che ha postato le immagini, le Galaxy Buds 2 sarebbero in grado di reggere fino a 5 ore di autonomia con una singola carica, e fino a 20 di autonomia se si considera l'apporto energetico del case.

A questo punto non ci resta che conoscere prezzi e disponibilità ufficiali per il mercato italiano.

Aggiornamento 05/08/2021 ore 14:35

Dopo le immagini viste poche ore fa, arriva anche il video del primo unboxing sulle Galaxy Buds 2. Potete godervelo attraverso il player che trovate qui sotto.