Diablo Immortal rimandato di nuovo, arriva la conferma

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Diablo Immortal rimandato di nuovo, arriva la conferma

Arrivano ancora brutte notizie per coloro che, ormai da anni, aspettano con ansia l'arrivo di Diablo Immortal, il titolo atteso da almeno il 2018 da parte di Blizzard. È arrivata la conferma di un nuovo rinvio.

L'attesa molto lunga iniziata diversi anni fa sembrava destinata a concludersi in questo 2021, anno in cui doveva essere lanciato ufficialmente Diablo Immortal. Questo invece non accadrà, perché Blizzard ha appena annunciato che Diablo Immortal è stato rimandato. La ragione alla base del nuovo rinvio consiste nel prendersi altro tempo per apportare nuovi miglioramenti.

Tali miglioramenti sono basati sui feedback ricevuti da Blizzard da parte di coloro che già hanno avuto la possibilità di provare il gioco, nell'ambito della closed alpha. Sembra che tali miglioramenti si concentreranno essenzialmente sui contenuti PvE e PvP.

Al momento Blizzard non ha ancora comunicato la nuova data di debutto di Diablo Immortal. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più, come del resto abbiamo fatto in questi anni di attesa.