Logitech alza il velo sui suoi nuovi auricolari wireless perfetti per le riunioni anche più rumorose (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Logitech alza il velo sui suoi nuovi auricolari wireless perfetti per le riunioni anche più rumorose (foto)

Logitech nelle scorse ore ha annunciato il lancio dei suoi auricolari Zone True Wireless e Zone Wired Earbuds, i primi modelli ad aver ottenuto la certificazione da parte di tutte e tre le principali piattaforme di videoconferenza cloud - Google Meet, Microsoft Teams e Zoom Video Communications.

Gli auricolari Logitech Zone True Wireless sono dotati di un microfono premium con cancellazione del rumore e ANC e offrono un un audio cristallino a ogni chiamata, indipendentemente dai rumori circostanti. Inoltre, il Bluetooth, unito al ricevitore USB, fornisce una connessione stabile tra Zone True Wireless e smartphone o computer, permettendo agli utenti di poter utilizzare in maniera alternata entrambi i dispositivi.

A queste si affiancano gli auricolari one Wired per i professionisti e i team di lavoro che vogliono optare per una soluzione plug-and-play di livello professionale. Questi permettono agli utenti di connettersi ovunque grazie alle porte USB-C, USB-A e connettori da 3.5mm.

Uscita e prezzo

I Logitech Zone True Wireless e Zone Wired saranno disponibili in tutto il mondo a partire dall’autunno 2021 a un prezzo rispettivamente di 329€ e 109€. In particolare i Zone True Wireless offriranno due tipi di colorazione, grafite e rosa, dei quali il secondo sarà inizialmente rintracciabile sul solo sito del brand.

Immagini