Le nuove AirPods 3 sempre più pronte per l'autunno con un nuovo design in stile Pro

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Le nuove AirPods 3 sempre più pronte per l'autunno con un nuovo design in stile Pro

Le voci che danno le prossime AirPods 3 in arrivo sono iniziate a circolare da diverso tempo e già da prima dell'estate si parlava di un possibile lancio per giugno. Anche se la previsione non si è avverata, i rumor non hanno smesso e anzi sono cresciuti di intensità con il passare delle settimane. Oggi un nuovo report indica che il nuovo modello delle cuffiette Apple potrebbe vedere la luce in autunno, insieme al prossimo iPhone 13.

La voce - riportata anche dal sito specializzato Apple Insider, ma anche dall'autorevole testata Bloomberg -  riferisce di auricolari totalmente rivisti e caratterizzati da un design più simile a quello degli AirPods Pro. Il cambiamento sarà il più grande da quando sono stati lanciati per la prima volta, tuttavia non si parla dell'introduzione di funzioni di alta fascia, come la cancellazione attiva del rumore.

Allo stesso tempo, con il redesign in vista, anche Apple AirPods Pro potrebbero facilmente essere rivisti in maniera profonda, ma le previsioni dicono che sarà difficile vedere questi nuovi auricolari wireless prima del 2022.

Staremo a vedere cosa porteranno le prossime settimane, nel frattempo se volete rimanere aggiornati sul tema continuate a seguirci.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE