Xiaomi Mi Hypersonic Power Bank vuole sbaragliare la concorrenza, ma arriverà anche in Italia?

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Xiaomi Mi Hypersonic Power Bank vuole sbaragliare la concorrenza, ma arriverà anche in Italia?

Xiaomi offre già una vasta scelta per quanto riguarda i power bank, ma ora ha deciso di ampliarla introducendo un nuovo prodotto. Negli ultimi anni, l'azienda ha migliorato questi power bank per offrire tecnologie più all'avanguardia, mentre ora sta introducendo il Mi HyperSonic Power Bank in India. Questo offrirà una capacità della batteria di 20.000 mAh e tre porte che permetteranno agli utenti di caricare più dispositivi allo stesso tempo. Inoltre, potrà raggiungere i 45 W di ricarica per i computer portatili e 50 W di ricarica per gli smartphone.

Il Mi HyperSonic Power Bank dispone quindi di tre porte e due diversi tipi di connettori, una porta sarà USB type-C mentre le altre due USB type-A tradizionali. Secondo il marchio cinese, questo power bank è stato sviluppato per caricare anche i computer portatili, garantendo al contempo la sicurezza degli utenti. Le batterie Li-poly da 20.000 mAh garantiscono una ricarica veloce e sicura ad ogni utilizzo.

Viene anche fornito con sei diversi livelli di protezione avanzata.

Il Power Bank di casa Xiaomi è dotato di una modalità di ricarica a bassa potenza che può essere attivata semplicemente toccando due volte il pulsante di accensione. Questa funzione è particolarmente utile per caricare dispositivi a basso consumo come auricolari Bluetooth, smartband e smartwatch. Il Mi HyperSonic Power Bank è in vendita attraverso un programma di crowdfunding in India, ad un prezzo di circa 40 Euro. Al momento, non è ancora noto se lo vedremo mai nel nostro Paese.

Via: Gizchina
Mostra i commenti