Smartwatch al miglior prezzo! Fitbit Versa 2 è stupendo in questa edizione speciale

Vezio Ceniccola -

Fitbit Versa 2 è tra i protagonisti delle migliori offerte Amazon del giorno, con uno sconto che lo porta al prezzo più basso di sempre nella sua “Limited Edition”: oggi lo trovate a soli 119€, venduto e spedito da Amazon, con il bellissimo cinturino bordeaux e cassa dorata. Un’occasione unica per portarselo a casa risparmiando!

Per quanto riguarda le caratteristiche, Fitbit Versa 2 è uno degli smartwatch più interessanti sul mercato: rileva tutti i parametri legati a salute ed esercizio fisico, inclusi battito e sonno, ma fornisce anche informazioni per meteo, notifiche e altri servizi, il tutto assicurando un’autonomia di oltre 4 giorni pieni. Inoltre, supporta l’integrazione con Amazon Alexa.

LEGGI ANCHE: Recensione Fitbit Versa 2

Per tutte le altre informazioni su Fitbit Versa 2, vi lasciamo il link alla pagina Amazon del prodotto, disponibile a questo indirizzo oppure dal pulsante in basso. Se desiderate dare un’occhiata all’analisi tecnica, c’è la nostra recensione completa a questo link.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Recensione Fitbit Versa 2

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Teresa1kiss

    punto al black friday

  • claudiu dascalu

    Sconsiglio a tutti di comprare. Non c’è l’assistenza e pezzi di ricambio…soldi regalati o buttati via

    • gastro67

      è venduto e spedito da Amazon…

      • Dryblow

        Non si sa che fine farà fitbit post-aquisizione google, io non comprerei loro prodotti per un po’ aspettando il consolidarsi della situazione.

  • Liuk

    prodotto impreciso.. le calorie e i contapassi anche quando vai in macchina.. bah

  • Mauro Gallone

    Fa schifo al cazzo, l’aveva un amico mio e andava una merda, io ho il FitBit sense pagato quasi 400 euro e mi trovo con uno smartwatch che: si sincronizza 1 volta su 10 con lo smartphone (e solo se forzi la sincronizzazione facendola manualmente), sballa il contapassi, i battiti cardiaci (confrontato con il misuratore di pressione) ed è lento e ancora molto acerbo, privo di app e con pochi quadranti. Insomma, marchio e smartwatch veramente di merda! Maledetto il giorno in cui ho buttato i soldi per sto prototipo (chiamarlo prodotto finito e pronto per il commercio è una bestemmia grandissima)