Ritorna in chiave rivisitata un classico del passato: ecco il Nokia 6310 (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Ritorna in chiave rivisitata un classico del passato: ecco il Nokia 6310 (foto)

HMD Global ha annunciato nella giornata odierna il ritorno sui nostri amati scaffali di una pietra miliare del passato di Nokia in chiave del tutto rivisitata. Parliamo del Nokia 6310, che entra così a far parte della linea Originals.

Caratterizzato da un’accessibilità avanzata, un’ergonomia ottimizzata e una durata della batteria che arriva fino a una settimana, il Nokia 6310 è un classico ripensato per i moderni utenti, portando però con sé il bagaglio contenete tutto ciò che in passato lo ha contraddistinto, incluso Snake. Sono segnalati dei pulsanti e uno schermo più ampi, così da rendere più agibile e confortevole il tempo d’utilizzo. I menu zoomati e i caratteri opzionali più grandi migliorano la leggibilità, mentre i messaggi di testo possono essere ascoltati per semplificare l’esperienza d’uso.

Uscita e prezzo

Al momento non sono stati resi noti dall’azienda i prezzi e i tempi per la disponibilità di questo prodotto. Nel comunicato viene però specificato che tali informazioni saranno diffuse nelle prossime settimane, per cui vi consigliamo di rimanere sintonizzati per non perdervi l’aggiornamento.

Immagini

Mostra i commenti