iPhone 13 in arrivo? Allora ci sembra doveroso iniziare a parlare della serie iPhone 14

iPhone 13 in arrivo? Allora ci sembra doveroso iniziare a parlare della serie iPhone 14
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Mancano ormai poche settimane alla presentazione della prossima famiglia di smartphone iPhone 13, e allora come di consueto ci sembra doveroso iniziare a parlare degli iPhone 14 in uscita nel 2022. In una nota agli investitori scovata da AppleInsider, la società di investimenti JP Morgan Chase China ha riferito ai suoi clienti che Apple intende introdurre per la prima volta una lega di titanio nell'iPhone 14 Pro. Questo materiale è già stato utilizzato in alcuni modelli di Apple Watch.

I limiti nell'utilizzo di questo materiale risiedono nel fatto che il titanio è incline alle impronte digitali, e la sua finitura potrebbe apparire poco attraente. Apple sarebbe quindi intenzionata ad utilizzare una lega composta con altri metalli, fattore necessario anche a garantire l'elevata durezza. JP Morgan sostiene inoltre che la gamma iPhone 14 vedrà maggiori cambiamenti rispetto a quelli presenti sul prossimo iPhone 13, che porterà solo alcuni miglioramenti secondari.

Il rapporto sostiene anche le precedenti affermazioni dell'analista Ming-Chi Kuo, secondo il quale non ci sarà un iPhone 14 mini. Ci saranno invece due modelli con schermi da 6,1 pollici e due con display da 6,7 pollici.

Commenta