Cambiano le tariffe extra soglia per alcuni clienti WindTre: tutti i dettagli

Cambiano le tariffe extra soglia per alcuni clienti WindTre: tutti i dettagli
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

WindTre ha appena avviato una nuova campagna di modifiche unilaterali ai contratti con alcuni dei suoi attuali clienti. Le modifiche non riguardano gli aumenti delle tariffe mensili, ma i costi extra soglia.

A partire dal prossimo 7 settembre i clienti WindTre coinvolti nelle modifiche unilaterali ai contratti affronteranno dei costi extra soglia differenti: nello specifico, il costo di accesso alla rete dati, una volta che si è esaurito il proprio bundle, corrisponderà a 0,99€ per 1 GB al giorno.

In precedenza si poteva accedere a 20 MB di traffico al costo di 0,20€.

Il traffico dati erogato sarà utilizzabile fino alle ore 23:59 del giorno in cui è stato erogato. Inoltre, il costo della segreteria telefonica è stato ridotto a 0,124€ per ogni chiamata effettuata in Italia.

I clienti coinvolti dovrebbero corrispondere agli ex clienti 3 Italia che hanno poi effettuato la migrazione a WindTre. Tutti gli interessati stanno ricevendo un SMS informativo di questo tipo:

A partire dal 7 Settembre 2021 avvieremo un processo di innovazione tecnologica per migliorare le condizioni riservate ai nostri Clienti. Gli interventi sono volti a garantire servizi piu’ semplici da usare: i Clienti avranno maggior controllo della spesa per il traffico internet non incluso nell’offerta. Per la navigazione Internet è disponibile 1GB giornaliero al costo di 0,99 euro.

Il GIGA è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato; una volta esaurito, la navigazione è bloccata fino al giorno successivo.

In caso di segreteria telefonica attiva a pagamento il costo si riduce a 12,40 centesimi di euro per ciascuna chiamata effettuata in Italia.

Commenta