Cambiano le tariffe extra soglia per alcuni clienti WindTre: tutti i dettagli

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Cambiano le tariffe extra soglia per alcuni clienti WindTre: tutti i dettagli

WindTre ha appena avviato una nuova campagna di modifiche unilaterali ai contratti con alcuni dei suoi attuali clienti. Le modifiche non riguardano gli aumenti delle tariffe mensili, ma i costi extra soglia.

A partire dal prossimo 7 settembre i clienti WindTre coinvolti nelle modifiche unilaterali ai contratti affronteranno dei costi extra soglia differenti: nello specifico, il costo di accesso alla rete dati, una volta che si è esaurito il proprio bundle, corrisponderà a 0,99€ per 1 GB al giorno. In precedenza si poteva accedere a 20 MB di traffico al costo di 0,20€.

Il traffico dati erogato sarà utilizzabile fino alle ore 23:59 del giorno in cui è stato erogato. Inoltre, il costo della segreteria telefonica è stato ridotto a 0,124€ per ogni chiamata effettuata in Italia.

I clienti coinvolti dovrebbero corrispondere agli ex clienti 3 Italia che hanno poi effettuato la migrazione a WindTre. Tutti gli interessati stanno ricevendo un SMS informativo di questo tipo:

A partire dal 7 Settembre 2021 avvieremo un processo di innovazione tecnologica per migliorare le condizioni riservate ai nostri Clienti. Gli interventi sono volti a garantire servizi piu’ semplici da usare: i Clienti avranno maggior controllo della spesa per il traffico internet non incluso nell’offerta. Per la navigazione Internet è disponibile 1GB giornaliero al costo di 0,99 euro.

Il GIGA è utilizzabile fino alle 23.59 del giorno in cui è stato erogato; una volta esaurito, la navigazione è bloccata fino al giorno successivo.

In caso di segreteria telefonica attiva a pagamento il costo si riduce a 12,40 centesimi di euro per ciascuna chiamata effettuata in Italia.

Mostra i commenti