Nuovo traguardo per ho. Mobile: l'opertatore ha raggiunto i 2,6 milioni di clienti

Federica Papagni
Federica Papagni
Nuovo traguardo per ho. Mobile: l'opertatore ha raggiunto i 2,6 milioni di clienti

Continua la scalata di ho. Mobile, l'operatore virtuale di Vodafone per il quale in data 30 giugno 2021 sono stati attestati 2,6 milioni di clienti con un incremento di 115.000 nuove attivazioni rispetto al trimestre precedente. In virtù del nuovo traguardo, l'operatore ha deciso di lanciare nuove offerte e nuovi servizi, come la sua prima offerta dedicata ai dispositivi IoT.

Internet ho. Things

  • 50 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • 500 sms verso tutti
  • 500 Mega di traffico dati su rete Vodafone fino in 4G (30 Mbps in download e 30 Mbps in upload)
  • Costo: 2,99€ al mese 
  • Costo iniziale: 12,99€ che include
    • Costo di attivazione: 9,99€
    • Costo SIM: 0,99€/cent
    • Costo prima ricarica: 3€, da cui sarà scalato il primo mese anticipato di 2,99€

Da qualche tempo inoltre, ho. Mobile ha lanciato due iniziative, ho. Più Passi che Giga e ho. Sticker, disponibili nella sua app ufficiale:

  • Per quanto riguarda la prima si tratta di una sfida che consiste nel raggiungimento di un numero di Gigapassi maggiore rispetto ai Giga consumati nel mese;
  • Mentre la seconda, disponibile fino al 31 agosto 2021, offre ai clienti all'interno dell'app una serie di attività digitali, grazie alle quali potranno accumulare punti. Per ricevere questi ultimi il cliente deve accedere alla sezione dell’app dedicata e riscattare degli sticker completando dei mini questionari.