Samsung Galaxy Buds Pro in sconto su Amazon: True Wireless senza compromessi

Giorgio Palmieri

Offerte da non perdere per i nuovi auricolari True Wireless Samsung Galaxy Buds Pro, che calano di prezzo su Amazon Italia! Oggi li trovate in sconto a soli 175€ circa in colorazione nera, venduti e spediti direttamente da Amazon.

Gli auricolari wireless Samsung Galaxy Buds Pro cercano di mettere insieme tutto quel che di buono abbiamo visto negli ultimi modelli dell’azienda: un form factor leggermente più aperto, che strizza l’occhio a chi aveva apprezzato i Galaxy Buds Live, ma con un allungamento tramite gommino che si infila nel canale uditivo, come i Galaxy Buds+.

Il risultato sono auricolari di alto livello dalla forma ibrida con Cancellazione Attiva del Rumore (ANC), che può essere impostata su due livelli (Basso/Alto), e che all’occorrenza si alterna con la funzione opposta, ossia il Suono Ambientale. Sono disponibili poi tre microfoni (due esterni, uno interno) e la Voice Pickup Unit (VPU), cioè un sensore osseo che percepisce le vibrazioni della mandibola e isola la voce dal resto.

Il suono, poi, è stato curato da AKG, che ha cercato di tirare fuori il meglio dal comparto hardware: su ogni auricolare trovate il doppio driver, ossia un woofer da 11 millimetri per i bassi associato ad un secondo altoparlante da 6,5 millimetri. L’autonomia è di 5 ore con ANC (8 ore senza ANC), che arriva fino a 18 ore (con ANC, mentre senza ANC si arriva fino a 28 ore). Non manca la ricarica rapida, quella wireless, i controlli tattili e la certificazione IPX7, che li rende impermeabili.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy Buds Pro

Interessati all’acquisto degli auricolari Samsung Galaxy Buds Pro? Allora scegliete pure il colore che vi piace di più, dopodiché procedete all’ordine tramite questo link oppure dai pulsanti a seguire. Tutte le versioni sono fornite di un adattatore USB-C incluso in confezione.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Recensione Samsung Galaxy Buds Pro

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina MobileWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.

  • Mauro Botta

    Per la musica meglio queste o le AirPods 2

  • TheJedi

    Mi sono sempre chiesto a cosa serva l’adattatore type c in delle cuffie bluetooth 🤔
    In ogni caso, per ora continuo con le Buds datemi gratis con il preorder dell’S10, vediamo il prossimo anno, anche se le Live mi stuzzicavano parecchio.

    • Zeronegativo

      ma poi lo hai scoperto? perchè io me lo stò ancora domandando…

      • TheJedi

        Speravo di trovare finalmente una risposta in questa sezione commenti.