Nuovo iPhone SE in vista: 5G e prezzo super economico, ma vecchio design

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Nuovo iPhone SE in vista: 5G e prezzo super economico, ma vecchio design

Nelle ultime ore ci sono stati tre diversi report relativi al prossimo iPhone SE: il futuro smartphone economico di Apple è stato citato da DigiTimes, Nikkei e da una lettera agli investitori firmata dal noto analista Ming-Chi Kuo.

In buona parte le informazioni fornite combaciano e ci raccontano tutte la stessa storia: Apple sta lavorando al nuovo iPhone SE di 3a generazione, che arriverà nel 2022 e sarà il più economico iPhone 5G. Tuttavia, secondo Nikkei, avrà il solito, vecchio design, con display da 4,7" tasto Home e Touch ID.

Quel su cui i report non concordano è il chip su cui sarà basato iPhone SE: secondo DigiTimes potrebbe essere l'Apple A14 Bionic (lo stesso degli attuali iPhone 12), mentre Nikkei sostiene che la società della mela passerà direttamente al nuovo Apple A15 (con modem Qualcomm X60), il chip dei prossimi iPhone 13.

Purtroppo al momento non ci sono molte altre informazioni in merito: dovremo aspettare ancora qualche mese per saperne di più sul dispositivo, che verosimilmente entrerà in commercio nella prima metà del 2022.

Via: MacRumors