Una delle novità più attese dagli utenti iOS potrebbe arrivare con iPhone 13

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Una delle novità più attese dagli utenti iOS potrebbe arrivare con iPhone 13

Torniamo a parlare di iPhone 13, i flagship di casa Apple che arriveranno nell'ultima parte del 2021, probabilmente dopo l'estate. Stavolta è Mark Gurman di Bloomberg a condividere quello che si aspetta di vedere sui nuovi melafonini.

Quello che Gurman indica come tra le novità più interessanti in arrivo con iPhone 13 è un Always On simile a quello che è già presente su Apple Watch, una feature che gli utenti iOS attendono sin dal lancio di iPhone X e che ancora si fa attendere in casa Apple. La novità potrebbe arrivare anche in virtù del nuovo display OLED che potremmo trovare su iPhone 13.

Sempre secondo Gurman di Bloomberg, iPhone 13 si presenterà con un nuovo chip A15 più performante e più veloce rispetto alla generazione precedente. Il display permetterà anche di migliorare l'efficienza energetica e di supportare un refresh rate fino a 120 Hz. A corredo di tutto dovrebbe esserci anche un notch di dimensioni più contenute rispetto a quanto visto sui precedenti modelli di iPhone, una caratteristica che ci sembra ormai più che probabile visto che se ne parla da tempo.

Vi ricordiamo che ancora non è stata comunicata una data di lancio ufficiale per i nuovi iPhone 13 da parte di Apple. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime novità.

Via: 9to5Mac