Una delle novità più attese dagli utenti iOS potrebbe arrivare con iPhone 13

Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare di iPhone 13, i flagship di casa Apple che arriveranno nell’ultima parte del 2021, probabilmente dopo l’estate. Stavolta è Mark Gurman di Bloomberg a condividere quello che si aspetta di vedere sui nuovi melafonini.

Quello che Gurman indica come tra le novità più interessanti in arrivo con iPhone 13 è un Always On simile a quello che è già presente su Apple Watch, una feature che gli utenti iOS attendono sin dal lancio di iPhone X e che ancora si fa attendere in casa Apple. La novità potrebbe arrivare anche in virtù del nuovo display OLED che potremmo trovare su iPhone 13.

LEGGI ANCHE: Kobo Elipsa, la recensione

Sempre secondo Gurman di Bloomberg, iPhone 13 si presenterà con un nuovo chip A15 più performante e più veloce rispetto alla generazione precedente. Il display permetterà anche di migliorare l’efficienza energetica e di supportare un refresh rate fino a 120 Hz. A corredo di tutto dovrebbe esserci anche un notch di dimensioni più contenute rispetto a quanto visto sui precedenti modelli di iPhone, una caratteristica che ci sembra ormai più che probabile visto che se ne parla da tempo.

Vi ricordiamo che ancora non è stata comunicata una data di lancio ufficiale per i nuovi iPhone 13 da parte di Apple. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime novità.

Via: 9to5Mac