Ecco un primo sguardo alle presunte nuovi emoji in arrivo su iPhone e iPad (foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
Ecco un primo sguardo alle presunte nuovi emoji in arrivo su iPhone e iPad (foto)

Emojipedia ha da poco condiviso le bozze delle nuove emoji per la versione Emoji 14.0 dell'Unicode Consortium che prossimamente potrebbero arrivare su iPhone e altri dispositivi.

Tra queste notiamo sette nuovi volti, come il viso che si scioglie o quello con la mano sull'attenti, ma anche 25 varianti di strette di mano come quelle che formano un cuore, una persona con la corona, il corallo, tre fagioli e molto altro.

Essendo la storia di queste novità ancora tutta da scrivere, gli utenti possono però cercare di dare un loro contributo votando le emoji che più preferiscono attraverso questo indirizzo e quelle più votate saranno poi annunciate il 17 luglio in occasione dei World Emoji Day.

L'Unicode Consortium dovrebbe approvare la lista 14.0 il prossimo settembre, ed essendo le emoji ancora nello stato di bozza è possibile che fino a quel momento possano essere sottoposte a delle modifiche. Jeremy Burge, esperto di emoji e fondatore di Emojipedia, ha però dichiarato che in genere a maggior parte dei candidati alla bozza di emoji finisce per essere inclusa nell'elenco finale.

Dovremmo quindi aspettare ancora un po' prima di conoscere il responso ufficiale, però probabilmente già da quest'autunno con il lancio di iOS 15 e iPadOS 15 potremo vedere queste nuove aggiunte arrivare sui nostri iPhone e iPad.

Immagini

Via: 9to5Mac