Nothing vuole generare hype intorno alle sue Nothing ear: i primi 100 esemplari in vendita su StockX

Nothing vuole generare hype intorno alle sue Nothing ear: i primi 100 esemplari in vendita su StockX
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Nothing, l'azienda fondata dall'ex numero uno di OnePlus Carl Pei, ha collaborato con StockX per rilasciare in esclusiva le prime 100 unità dei primi auricolari del marchio, chiamati Nothing ear. Gli attesissimi auricolari true wireless combineranno un design pulito con "un'esperienza sonora pura". Nothing sarà quindi il primo brand produttore di tecnologia di consumo a lanciare un prodotto tramite DropX, il metodo di rilascio di prodotti direct-to-consumer progettato da StockX.

Il DropX delle Nothing ear avrà inizio dalle 2 pm BST del 19 luglio 2021 e terminerà alle 1:59 pm BST del 21 luglio 2021 su StockX.com. Sarà la prima volta che un prodotto Nothing verrà reso disponibile per l'acquisto. Ognuno di questi esemplari ear in edizione limitata sarà inciso con i numeri da 1 a 100, seguendo l'ordine del prezzo finale di vendita.

"Lanciare un prodotto tecnologico su StockX non è mai stato fatto prima, e ci sentiamo onorati che Nothing ear sarà il primo. Stiamo conducendo un'asta esclusivamente su StockX, il che significa che le nostre comunità avranno la possibilità di acquistare gli auricolari prima di chiunque altro e anche prima che sia completamente svelato."

da Akis Evangelidis - Head of Marketing e Co-fondatore di Nothing

"A StockX, il nostro obiettivo è quello di fornire ai clienti l'accesso a prodotti che non troveranno da nessun'altra parte e fornire ai marchi - siano essi riconosciuti a livello mondiale o emergenti che rilasciano prodotti per la prima volta - l'opportunità di raggiungere il nostro pubblico globale. Dalle scarpe da ginnastica e l'abbigliamento agli oggetti da collezione e ora l'elettronica, ci impegniamo a portare i clienti e i marchi culturalmente rilevanti insieme sul nostro mercato. Nothing era il partner perfetto per lanciare il nostro primo DropX di elettronica e contribuire a dimostrare come StockX collega i consumatori alla tecnologia innovativa".

da Deena Bahri - Chief Marketing Officer di StockX

Commenta