App

WhatsApp Beta si aggiorna su iOS: ecco i miglioramenti per le chiamate (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
WhatsApp Beta si aggiorna su iOS: ecco i miglioramenti per le chiamate (foto)

WhatsApp ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione beta della sua app per dispositivi iOS, introducendo un paio di interessanti novità che riguardano le chiamate vocali.

La prima novità introdotta riguarda l'interfaccia di chiamata: come vedete dal primo screenshot presente nella galleria in basso, ora l'interfaccia di chiamata include un più visibile pulsante per far squillare il dispositivo che è stato invitato alla chiamata di gruppo.

La seconda novità introdotta con l'aggiornamento citato riguarda l'introduzione della funzionalità per unirsi a una chiamata di gruppo in un secondo momento a partire dall'inizio della chiamata. Questa opzione sarà accessibile tramite la sezione dedicata alle chiamate dell'app WhatsApp, e sarà disponibile nel momento in cui l'utente che era stato invitato alla chiamata non l'ha accettata immediatamente. Chiaramente la chiamata in questione dovrà essere ancora in corso per accedervi in un secondo momento.

L'aggiornamento appena descritto fa riferimento alla versione 2.21.140.11 dell'app WhatsApp Beta per iOS.

Vi ricordiamo che l'accesso al programma di beta testing di WhatsApp per dispositivi iOS è disponibile esclusivamente tramite TestFlight.

Fonte: WABetaInfo