I mockup della serie iPhone 13 che sono trapelati potrebbero essere molto simili ai modelli ufficiali

Filippo Morgante
Filippo Morgante
I mockup della serie iPhone 13 che sono trapelati potrebbero essere molto simili ai modelli ufficiali

Grazie al produttore di accessori Benks, potremmo essere venuti a conoscenza di nuova informazioni circa il design della prossima serie iPhone 13. Le immagini pubblicate dall'azienda includono sia le cover che i mockup dei dispositivi sulle quali queste si sono basate. Le immagini in questione, che sono state pubblicate sulla piattaforma di social networking cinese Weibo e ripostate dai tipster Ice Universe e DuanRui su Twitter, sono visibili dalla galleria a fondo articolo.

Le fotografie ci mostrano i quattro telefoni che presumibilmente comporranno la linea di smartphone Apple del 2021: l'iPhone 13 mini da 5,4 pollici, l'iPhone 13 da 6,1 pollici, l'iPhone 13 Pro da 6,1 pollici e l'iPhone 13 Pro Max da 6,7 pollici. L'unica parte visibile di questi dispositivi è quella posteriore, che mostra la nuova disposizione delle fotocamere e i loro sensori più grandi. Apple avrebbe inoltre deciso di aumentare lo spessore del modulo contenente le fotocamere a 3,65 mm e 2,51 mm per iPhone 13 e 13 Pro, in modo tale che le lenti siano a filo come sui nuovi iPad Pro.

Questi cambiamenti potrebbero essere indicativi dei miglioramenti della fotocamera in arrivo sui nuovi smartphone. I rapporti sostengono che la stabilizzazione del sensore non sarà più esclusiva della variante Max, con l'iPhone 13 Pro che otterrà anche il teleobiettivo aggiornato dell'iPhone 12 Pro Max. I modelli Pro potranno invece sfoggiare un obiettivo ultra-wide migliorato e un sensore LiDAR più grande.

Via: PhoneArena