GameSir F8 Pro Snowgon, l'impugnatura gaming per smartphone con tanto di sistema di raffreddamento (video e foto)

Federica Papagni
Federica Papagni
GameSir F8 Pro Snowgon, l'impugnatura gaming per smartphone con tanto di sistema di raffreddamento (video e foto)

GameSir è un noto marchio cinese specializzato nella produzione di accessori utili per gli appassionati giocatori da dispositivi mobili che rendono più comoda la loro esperienza di gioco. Ora il suo catalogo si arricchisce con una nuova soluzione chiamata GameSir F8 Pro Snowgon, che altro non è che un'impugnatura per smartphone premium che presenta un sistema di raffreddamento avanzato, un joystick touch-based integrato, un cavalletto e illuminazione RGB.

L'F8 Pro Snowgon può ospitare smartphone di lunghezza compresa tra 100 mm e 173 mm e ha una finitura arrotondata per una presa comoda. Però, a rendere interessante questa nuova impugnatura è il suo sistema raffreddamento a 5 stadi, caratterizzato da una ventola a 7 pale incorporata posta all'interno di una colonna in lega di alluminio. Per puri scopi estetici, la ventola ha un'illuminazione RGB.

Per alimentare il sistema di raffreddamento, l'impugnatura ha una porta USB-C nella parte inferiore. Non è compresa una batteria integrata, il che significa che è necessario portare con sé un caricabatterie o un power bank se si desidera sfruttare appieno il suo potenziale.

Il GameSir F8 Pro Snowgon è attualmente disponibile tramite Indiegogo al prezzo di 35$, con consegna prevista per la fine di agosto. È possibile inoltre procedere con il preordine sul sito Web ufficiale dell'azienda per 39,99$, mentre al termine della campagna di crowdfunding arriverà su Amazon.

Video

Immagini