App

WhatsApp per iOS riceve due interessanti novità, riservate agli utenti in beta (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
WhatsApp per iOS riceve due interessanti novità, riservate agli utenti in beta (foto)

È aria di novità per WhatsApp, e in particolare per gli utenti iOS che hanno aderito al programma di beta testing. Nelle ultime ore sono arrivate infatti un paio di interessanti novità.

La prima novità per WhatsApp su iOS corrisponde alla funzionalità di condividere immagini e video visualizzabili una sola volta nelle chat. Si tratta esattamente della stessa novità che abbiamo visto arrivare qualche giorno fa su Android. Nelle immagini in galleria trovate un esempio pratico della nuova funzionalità appena introdotta.

La seconda novità invece corrisponde a un rinnovamento grafico dell'interfaccia di notifica all'interno dell'app WhatsApp: come vedete dagli screenshot in galleria, la nuova interfaccia prevede maggiori dettagli sul messaggio appena ricevuto e anche un'anteprima nel caso venga condivisa un'immagine.

Entrambe le novità descritte sono attualmente in fase di distribuzione automatica con l'ultimo aggiornamento dell'app WhatsApp per iOS per tutti coloro che hanno aderito al programma beta.

Vi ricordiamo che le iscrizioni al programma di beta testing sono a numero chiuso, accessibili tramite TestFlight.