Amazfit sta per ricevere un nuovo OS: lancio fissato il 13 luglio (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Amazfit sta per ricevere un nuovo OS: lancio fissato il 13 luglio (foto)

Huami è l'azienda cinese che è molto presente nel mercato smartwatch, per capirci è l'azienda dietro i noti marchi Amazfit e Zepp. La stessa azienda ha in programma importanti novità per il settore degli indossabili.

Huami ha infatti fissato un evento ufficiale in Cina per il prossimo 13 luglio, durante il quale ci aspettiamo il nuovo sistema operativo sviluppato in casa dall'azienda cinese per i suoi indossabili che arriveranno sul mercato come dispositivi Amazfit e Zepp. È bene ricordare che i prodotti di questo tipo integrano già attualmente un sistema operativo proprietario.

L'evento del 13 luglio è denominato The Future of Health, e pertanto ci aspettiamo particolari novità volte al monitoraggio della salute e delle attività fisiche. Attraverso i video che trovate a questo indirizzo potete avere un'anteprima del nuovo sistema operativo, provato dal noto leaker cinese Digital Chat Station.

Chiaramente quanto si sta profilando all'orizzonte per i prodotti Huami vale per gli utenti cinesi. Ci aspettiamo infatti un lancio prima per la Cina e forse solo successivamente per i mercati occidentali.

Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Via: Gizmochina