Il prezzo dei Nothing ear (1) promette molto bene!

Giuseppe Tripodi Prima avevate la nostra curiosità, adesso avete la nostra attenzione.

Nothing, la nuova società del fondatore di OnePlus Carl Pei, continua ad annunciare periodicamente nuovi dettagli sui Nothing ear (1),  auricolari true wireless che saranno il primo prodotto dell’azienda.

Sapevamo che queste cuffiette avrebbero avuto un design particolare, trasparente, ma oggi abbiamo nuove informazioni su caratteristiche e prezzo. Per quel che riguarda le funzionalità, gli auricolari saranno dotati di cancellazione del rumore: la mail parla di uno state-of-the-art ANC, grazie ai tre microfoni ad alta definizione inclusi su ognuna delle due cuffiette.

Ma ancor più interessante della presenza di ANC è il prezzo: i Nothing ear (1) costeranno 99€, un prezzo tutto sommato abbordabile che, se affiancato dalle giuste caratteristiche, potrebbe risultare molto concorrenziale nel mercato degli auricolari top di gamma.

Infine, Nothing ha condiviso un teaser su Instagram: anche se non si capisce molto, l’immagine qui sotto è la prima foto reale degli auricolari. Ricordiamo infine che i Nothing ear (1) saranno presentati ufficialmente il 27 luglio.

 

  • Zeronegativo

    ancora non mi spiego come faccia Carl Pei ad avere tanta risonanza mediatica.

    • Parolin88

      Ha co-fondato One Plus….ci sta che abbia attenzione mediatica. Anche perché di certo conosce persone e giornalisti “di rilievo”.

      • Zeronegativo

        e ancora non ho capito come abbia avuto tutto quel ritorno mediatico ai tempi di oneplus