Con Very Mobile raddoppiate i GB: come attivare la nuova promozione per due mesi

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Con Very Mobile raddoppiate i GB: come attivare la nuova promozione per due mesi

Torniamo a parlare delle promozioni estive lanciate da Very Mobile, l'operatore virtuale che in Italia è attivo su rete WindTre. Tra queste troviamo Giga x2, la promozione che permette di raddoppiare il bundle di traffico dati.

L'opzione Giga x2 di Very Mobile permette infatti ai clienti dell'operatore di raddoppiare i GB messi a disposizione dall'offerta attiva per un periodo di due mesi, a partire dall'attivazione dell'opzione, senza alcun costo aggiuntivo. L'opzione Giga x2 è già disponibile all'attivazione sia per i nuovi clienti che per i già clienti Very Mobile.

Per i nuovi clienti l'opzione Giga x2 si attiva in automatico al momento dell'attivazione della nuova offerta Very Mobile, a patto che questa venga sottoscritta entro il prossimo 31 agosto. Al termine dei due mesi l'opzione Giga x2 si disattiverà in automatico senza alcun costo. Le offerte compatibili con la promozione sono Very 5,99, Very 6,99, Very 7,99, Very 11,99 e Very 13,99.

Anche per i già clienti Very Mobile è possibile attivare Giga x2: basterà recarsi nella sezione Gestione offerte del proprio profilo personale.

Al termine dei due mesi l'opzione si disattiverà automaticamente senza alcun costo.