Gli ultimi rumor su iPhone 13 parlano di una bobina di ricarica wireless più grande e magneti MagSafe più forti

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Gli ultimi rumor su iPhone 13 parlano di una bobina di ricarica wireless più grande e magneti MagSafe più forti

I rumor riguardo al prossimo iPhone 13 in uscita questo autunno stanno iniziando ad intensificarsi. Un nuovo video su YouTube di EverythingApplePro, Max Weinbach ha aggiunto diversi dettagli su cosa aspettarsi dai prossimi modelli di smartphone di Apple, sostenendo che potrebbe essere caratterizzati da una bobina di ricarica wireless più grande per una migliore gestione del calore e forse anche un maggiore wattaggio.

I magneti posteriori che permettono l'utilizzo della tecnologia MagSafe, saranno probabilmente più forti e con un design più grande. Tra le altre possibili caratteristiche paventate nel video, troviamo l'abilitazione della bobina per la ricarica wireless inversa, vociferata già da diverso tempo, per ricaricare altri dispositivi come alcuni modelli di AirPods.

All'interno del video, Weinbach sostiene anche che la serie iPhone 13 sarà dotata di supporto per la modalità video Portrait, che permetterebbe agli utenti di applicare una sfocatura dinamica bokeh ai video catturati, come già accade per le fotografie. In iOS 15 la modalità video Ritratto sarà disponibile in FaceTime e in altre applicazioni di terze parti che utilizzano la fotocamera, come Snapchat.

La stessa dovrebbe arrivare nell'app Camera stock insieme al lancio dell'iPhone 13 questo autunno.

Via: 9to5mac