Nuove promozioni con l'assistente TOBi di Vodafone: c'è tempo fino al 3 luglio

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuove promozioni con l'assistente TOBi di Vodafone: c'è tempo fino al 3 luglio

Vodafone ha appena lanciato una nuova e interessante iniziativa promozionale per i suoi clienti, la quale coinvolge anche TOBi, il suo assistente virtuale disponibile tramite le app Android e iOS MyVodafone.

La promozione sarà valida oggi, 2 luglio, e domani 3 luglio. Per partecipare sarà necessario avviare una chat con l'assistente, tramite app per dispositivi mobili o dal sito ufficiale Vodafone, e rispondere alla domanda. A prescindere dalla risposta data i clienti Vodafone potranno approfittare di una tra le seguenti promozioni:

  • Provare gratuitamente per un mese Happy Black. Successivamente al primo mese, il servizio si rinnoverà con la tariffa mensile pari a 2,99€.
  • Provare gratuitamente per un mese Vodafone Infinito Special, l'offerta che include un bundle illimitato di minuti, SMS e GB in 5G. Al termine del primo mese l'offerta si rinnoverà automaticamente alla tariffa standard, se il cliente non procederà alla disattivazione manuale.
  • Provare gratuitamente per un mese Vodafone Special Minuti, l'offerta che include minuti illimitati e 7 GB di traffico dati in 4G. Al termine del primo mese l'offerta si rinnoverà automaticamente alla tariffa standard, se il cliente non procederà alla disattivazione manuale.
  • Provare gratuitamente per un mese il servizio Digital Privacy & Security. Al termine del primo mese il servizio si rinnoverà automaticamente alla tariffa standard, se il cliente non procederà alla disattivazione manuale.

Vi ricordiamo che per approfittare della promozione dovrete essere clienti Vodafone e avviare una chat con TOBi entro il 3 luglio.

Fateci sapere quale opzione tra quelle in lista vi è stata proposta.