Nuove promozioni con l’assistente TOBi di Vodafone: c’è tempo fino al 3 luglio

Vincenzo Ronca

Vodafone ha appena lanciato una nuova e interessante iniziativa promozionale per i suoi clienti, la quale coinvolge anche TOBi, il suo assistente virtuale disponibile tramite le app Android e iOS MyVodafone.

La promozione sarà valida oggi, 2 luglio, e domani 3 luglio. Per partecipare sarà necessario avviare una chat con l’assistente, tramite app per dispositivi mobili o dal sito ufficiale Vodafone, e rispondere alla domanda. A prescindere dalla risposta data i clienti Vodafone potranno approfittare di una tra le seguenti promozioni:

  • Provare gratuitamente per un mese Happy Black. Successivamente al primo mese, il servizio si rinnoverà con la tariffa mensile pari a 2,99€.
  • Provare gratuitamente per un mese Vodafone Infinito Special, l’offerta che include un bundle illimitato di minuti, SMS e GB in 5G. Al termine del primo mese l’offerta si rinnoverà automaticamente alla tariffa standard, se il cliente non procederà alla disattivazione manuale.
  • Provare gratuitamente per un mese Vodafone Special Minuti, l’offerta che include minuti illimitati e 7 GB di traffico dati in 4G. Al termine del primo mese l’offerta si rinnoverà automaticamente alla tariffa standard, se il cliente non procederà alla disattivazione manuale.
  • Provare gratuitamente per un mese il servizio Digital Privacy & Security. Al termine del primo mese il servizio si rinnoverà automaticamente alla tariffa standard, se il cliente non procederà alla disattivazione manuale.

LEGGI ANCHE: le migliori offerte Vodafone

Vi ricordiamo che per approfittare della promozione dovrete essere clienti Vodafone e avviare una chat con TOBi entro il 3 luglio. Fateci sapere quale opzione tra quelle in lista vi è stata proposta.

Via: Mondomobileweb