Huawei MatePad 11 è disponibile al preordine in Italia: ecco tutte le offerte

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Huawei MatePad 11 è disponibile al preordine in Italia: ecco tutte le offerte

Dopo averlo svelato qualche settimana fa, Huawei rende ufficialmente disponibile nel mercato italiano il suo MatePad 11, il nuovissimo tablet che segna l'epocale passaggio da Android ad HarmonyOS 2.0. Con il lancio Huawei ha introdotto interessanti promozioni, andiamo a vederle insieme.

A partire da oggi, 2 luglio, Huawei MatePad è ufficialmente disponibile al preordine in Italia. La colorazione disponibile è la Matt Grey, nei tagli di memoria da 64 GB e 128 GB. Queste le offerte disponibili:

  • Preordinando Huawei MatePad 11WiFi 6+128 GB, che include in dotazione Huawei Mpencil, gli utenti riceveranno, inclusi nel prezzo di 499,90 euro un Huawei Bluetooth Mouse oltre a tre mesi di abbonamento a Huawei Video e un coupon per uno sconto del 50% sull’acquisto di Huawei Smart Magnetic Keyboard.
  • Preordinando Huawei MatePad 11 WiFi 6+64 GB, disponibile al prezzo di 399,90 euro, gli utenti otterranno, oltre al Huawei Bluetooth Mouse, all’accesso a Huawei Video, anche la Huawei Mpencil in omaggio.

Inoltre, tutti coloro che, a partire da oggi 2 luglio, effettuano il preordine di una qualsiasi delle versioni disponibili di Huawei MatePad 11 con un deposito di 50,00 euro, avranno la possibilità di concludere l’acquisto quando il prodotto sarà disponibile con un ulteriore sconto di 50,00 euro.

Trovate tutti i dettagli per accedere alle promozioni descritte sullo store ufficiale Huawei. Qui sotto avete il link diretto. Avete tempo fino al prossimo 12 luglio per approfittarne, dal 13 luglio partiranno le spedizioni.

Huawei MatePad 11 in Italia | Promozioni di lancio fino al 12 luglio