F4 basito: Apple ha usato un Galaxy S21 in una sua pubblicità!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
F4 basito: Apple ha usato un Galaxy S21 in una sua pubblicità!

In una recente pubblicità delle Beats Studio Buds, Apple ha incluso una chiara e riconoscibile immagine di un Galaxy S21. E cosa c'è di tanto strano? Bè, molto in realtà, perché ad Apple non è mai piaciuto mostrare gli smartphone Android per come sono.

Durante la recente WWDC, quando Apple ha mostrato Face Time su Android, l'ha fatto con uno smartphone inesistente, con cornicioni assurdi e notch a goccia (vi lasciamo l'immagine qui sotto in galleria, casomai ve la foste persa). Nell'app Passa ad iOS, presente sul Play Store, c'è un vecchio HTC di oltre un lustro fa. E proprio nell'app di Beats c'è quello che dovrebbe essere il vecchio Nexus 6P. Di solito poi, quando Apple e Samsung sono nella stessa frase assieme alla parola pubblicità, è sempre per qualche sfottò; ma non questa volta.

Se non ci credeste, controllate con i vostri occhi questa inserzione su Amazon US: scorrendo, prima di metà pagina, troverete l'immagine che vedete anche qui sotto, con l'inequivocabile S21 in mano ad una felice ragazza con indosso le Beats, che di fatto sono AirPods che funzionano con Android, e non sarebbe stato troppo bello mostrarle con un vecchio HTC, no? Oppure è stata solo una svista, e l'immagine sarà presto rimossa.

P.S. A chi non capisse il titolo dell'articolo, rispondo così.