Il team di Iliad risponde ai suoi clienti sulla questione cambio offerta

Federica Papagni
Federica Papagni
Il team di Iliad risponde ai suoi clienti sulla questione cambio offerta

Dacché Iliad è stato lanciato ha dedicato le sue offerte solamente ai nuovi clienti e da altrettanto tempo i suoi utenti hanno più volte chiesto se fosse possibile effettuare un cambio offerta. Le risposte da parte del servizio clienti non si sono lasciate attendere, come il caso di quest'ultima volta.

Nell'ultimo scambio di commenti avvenuto su Facebook, il servizio clienti dell'operatore fa sapere che la funzionalità del cambio offerta sarebbe in lavorazione, anche se una risposta simile era già stata data a settembre scorso in concomitanza con il lancio di Iliad Flash 100, un'offerta che molti già clienti desideravano attivare sul proprio numero.

Dichiarazioni ufficiali da parte di Iliad non sono ancora state rilasciate, per cui quanto affermato dal suo team non basta per poter con certezza considerare in realizzazione la funzione tanto desiderata. Pare inoltre che anche le risposte ai vari commenti siano discordanti, visto che in alcuni casi il servizio clienti sta invitando i suoi clienti ad attivare una nuova SIM per poter sottoscrivere la nuova Flash 120.

Immagini