Vi siete accorti del bug sul punteggio del sonno sui vostri Fitbit? È stato risolto (foto)

Vincenzo Ronca

I dispositivi indossabili di Fitbit sono tra i più diffusi a livello mondiale e abbracciano un’ampia platea di utenti. Negli ultimi giorni questi stessi utenti hanno riscontrato un pesante bug che affliggeva il monitoraggio del sonno.

Come vedete dagli screenshot in galleria, il bug che è stato riscontrato da molti utenti Fitbit riguardava l’impossibilità di ricevere un punteggio del sonno corrispondente alla fasi di sonno rilevate dai dispositivi Fitbit. Il problema ha riguardato quasi tutti gli indossabili Fitbit e ha coinvolto anche la visualizzazione, tramite l’app per dispositivi mobili, delle diverse fasi del sonno registrato.

LEGGI ANCHE: il confronto tra tutti i Bluetooth tracker

Fitbit ha riconosciuto il problema e ha rilasciato un fix software in breve tempo, il quale dovrebbe essere ormai arrivato a tutti gli utenti che lamentavano il problema. Per recuperare i punteggi del sonno persi durante il bug, sarà necessario rimuovere manualmente i log relativi al sonno e reinserire l’ora di inizio e fine del sonno.

Fateci sapere se anche voi avete riscontrato il problema descritto e se il fix rilasciato da Fitbit l’ha risolto definitivamente.

Via: 9to5Google
  • M_90® 🐲🥊

    bah, io non ho perso nessun dato in queste settimane, anzi pure su gfit su cui poi faccio copiare i dati fitibit c’è tutto