Il presunto prezzo delle Galaxy Buds 2 le colloca in mezzo alla lineup di auricolari Samsung

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Il presunto prezzo delle Galaxy Buds 2 le colloca in mezzo alla lineup di auricolari Samsung

Le immagini delle Galaxy Buds 2 emerse sul web nel corso della settimana ci hanno svelato il design e le colorazioni dei prossimi auricolari true wireless di Samsung, ma ora altre informazioni si stanno aggiungendo al pacchetto. Stiamo parlando di alcune voci riguardanti i prezzi, secondo le quali le Samsung Galaxy Buds 2 negli Stati Uniti avranno un prezzo al momento del lancio superiore a 149 dollari ma inferiore a 169 dollari.

Se così fosse, si tratterebbe di un un prezzo inferiore rispetto alle Galaxy Buds Pro di circa 50 dollari. Questo suggerisce che le Buds 2 potrebbero non essere le dirette sostitute delle Buds Pro come si credeva inizialmente, ma in base al prezzo potrebbero collocarsi tra le Galaxy Buds originali e le Galaxy Buds Live.

Il design delle Galaxy Buds 2 sarà leggermenete diverso rispetto al primo modello di Galaxy Buds e alle Buds+. L’aspetto delle cuffiette includerà una finitura completamente lucida, e sulla superficie saranno integrati due microfoni per migliorare la riduzione del rumore.

Precedenti rapporti sostengono inoltre che le Galaxy Buds2 non supporteranno la cancellazione attiva del rumore (ANC), ma saranno dotate di riduzione attiva del rumore. Non è ancora chiaro quando debutteranno le Galaxy Buds 2, ma le voci parlano di un possibile evento fissato per i primi giorni di agosto, durante il quale verranno presentati anche Galaxy Z Fold 3, Z Flip 3, e Galaxy Watch 4.