App

I vostri paesaggi saranno ancora più belli con iPhone 13

Guido Zipo
Guido Zipo
I vostri paesaggi saranno ancora più belli con iPhone 13

I nuovi iPhone 13 si avvicinano ogni giorno che passa e oggi grazie all'analista di Apple Ming-Chi Kuo, sappiamo che ci saranno importanti novità per le fotocamere dei modelli di fascia alta: iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

Per la precisione la novità riguarda l'implementazione dell'autofocus nella fotocamera grandangolare in entrambi i modelli. Nella sua fotocamera ultra-wide iPhone 12 aveva un obiettivo a fuoco fisso che in certe situazione limitava le potenzialità stesse del sensore. L'autofocus sull'iPhone 13 Pro e Pro Max contribuirà a fornire immagini più nitide e brillanti, indipendentemente dalla distanza di un soggetto dall'obiettivo.

Inoltre Kuo ha precedentemente affermato che l'iPhone 13 sarà caratterizzato da diversi altri miglioramenti della fotocamera, tra cui migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione. Mentre l'autofocus sulla fotocamera ultra-wide dell'iPhone 13 sarà limitato solo ai modelli Pro, Apple prevede di espandere l'autofocus per la fotocamera ultra-wide a tutti e quattro i modelli della linea iPhone 14.

Via: MacRumors