App

Con i prossimi aggiornamenti dell'app, gli utenti Tinder avranno nuove frecce al loro arco

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Con i prossimi aggiornamenti dell'app, gli utenti Tinder avranno nuove frecce al loro arco

Ogni anno che passa, Tinder integra sempre di più i contenuti video all'interno del proprio servizio. Dopo aver dato ai frequentatori seriali la possibilità di video chattare lo scorso autunno, l'app permette ora ai membri di aggiungere dei videoclip al loro profilo. A partire da oggi, gli utenti saranno infatti in grado di modificare e caricare fino a nove video registrati dal loro telefono sul loro profilo Tinder.

Con questa mossa, Tinder si aspetta che in particolare i suoi utenti della generazione Z, cresciuti su TikTok e YouTube, apprezzino il nuovo modo autentico per potersi esprimere. L'ultimo aggiornamento dell'app è stato uno dei più corposi rilasciati dall'azienda dal momento del lancio. Le aggiunte includono anche una nuova funzione in stile speed dating chiamata "Hot Takes" che permette agli utenti non abbinati di parlare in brevi intervalli prima di scorrere il dito verso destra o verso sinistra.

Infine, Tinder sta anche sviluppando una nuova sezione chiamata Explore, che permetterà ai single di connettersi in base ai loro interessi condivisi e fungerà anche da vetrina per i suoi eventi live come Hot Takes.

La sezione Explore sarà lanciata verso la fine di quest'estate.

Via: Engadget